Orologi

Se state cercando un negozio specializzato nella vendita orologi di lusso, Callegaro Gioielli ha quello che fa per voi. Nel 1973 Callegaro Luciano, orologiaio specializzato, ha aperto la sua gioielleria per permettere a tutti di avere ciò che desideravano. Da allora il negozio ha sempre seguito la sua clientela in modo speciale, acquisendo più linee di prodotti per accontentare le esigenze di tutti. In Callegaro Gioielli puoi trovare orologi classici o moderni e personale specializzato che ti saprà accogliere e guidare nella scelta.

I marchi

Per accontentare le richieste della clientela Callegaro Gioielli ha nel corso degli anni integrato molti marchi di orologi, scelte tra quelle più importanti, specializzandosi nella vendita di orologi di lusso. Le linee di orologi comprendono modelli da uomo, donna o unisex, con movimento automatico, al quarzo, cronografi, multifunzione o solo tempo. Tutti i modelli sono stati selezionati per offrire solo il meglio a chiunque desideri un orologio di lusso, sia esperti e collezionisti, che semplici amanti di questo accessorio.

Servizi offerti da Callegaro Gioielli

Callegaro Gioielli ha sempre cercato di accontentare i clienti nel miglior modo possibile. Per questo motivo non si è limitato a specializzarsi nella vendita di orologi di lusso, e oltre alla gioielleria a Mestre (ve), ha messo a disposizione di tutti un sito internet dove poter acquistare orologi di lusso. Il sito www.callegarogioielli.com/orologi.html, creato per dare a tutti la possibilità di acquistare orologi delle migliori marche con un rapporto qualità-prezzo davvero vantaggioso, è specializzato nella vendita orologi di lusso. Ad esempio Manta della Breil, un orologio da uomo costruito interamente in acciaio, disponibile nella versione lucida o satinata, con meccanismo ql quarzo e cronografo. Il quadrante è scuro e risalta sull'acciaio in modo molto elegante, la ghiera è di un color verde scuro per dare un tocco di colore, ma senza renderlo troppo vistoso. Questo orologio è in grado di dare a chi lo indossa una sensazione unica di robustezza ed eleganza. Burberry propone The Pioner, un orologio da donna con cassa in acciaio e cinturino in pelle con una stampa molto alla moda. Il quadrante è color champagne con un disegno molto raffinato. Il movimento al quarzo, la resistenza all'acqua fino a 30 metri e i 2 anni di garanzia completano le caratteristiche principali di questo bellissimo orologio. Tutto questo fa di Callegaro Gioielli degli esperti nella vendita di orologi di lusso, qualità dei prodotti, competenza e cortesia sono elementi fondamentali per questa gioielleria.

Filtri attivi

group_work Consenso ai cookie