Elenco dei prodotti per la marca Tissot

Gli orologi Tissot oro hanno uno stile inconfondibile, che ha lasciato il segno nel mondo della moda. L'innovazione di Tissot si adatta a ogni spazio.

Lascia che questo leader di lusso nell'orologeria svizzera tradizionale ti aiuti a sfruttare al massimo ogni minuto, ovunque tu vada.

Dal loro lancio nel 1853, gli orologi Tissot oro hanno fatto la storia, grazie a design innovativi abbinati alla famosa tecnologia svizzera di cronometraggio.

Oggi, Tissot continua a spingere i limiti dello sviluppo sia della moda che degli orologi, creando orologi affidabili, lussuosi e veramente belli.

Unicità degli orologi Tissot oro

La selezione di orologi Tissot oro è specializzata in orologi per lui e per lei, funzionali ed eleganti come qualsiasi altro orologio della collezione. Calligaro Gioielli è orgoglioso di essere un rivenditore ufficiale di pregiati orologi Tissot oro.

Nei negozi Calligaro Gioielli e online su www.callegarogioielli.com, puoi esplorare un'ampia selezione di orologi Tissot per uomo e donna. Acquista modelli di orologi Tissot con cinturini in pelle, versioni sportive con cinturini e loghi colorati, opzioni di lusso classico e altro ancora.

Scopri le collezioni Tissot come Visodate, T-Touch, Chrono XL e Couturier. Calligaro Gioielli offre anche cronometri Tissot, orologi da tasca e una selezione di orologi Tissot di qualità incredibile!

Il brand di orologi Tissot

Il + nel logo Tissot simboleggia la qualità e l'affidabilità svizzera. Dal 1853, Tissot ha creato orologi oro raffinati assemblati e ispezionati in Svizzera, che ora sono venduti in più di 160 paesi in tutto il mondo.

Tissot combina materiali speciali, funzionalità avanzate e design meticoloso ed è guidato dalla sua firma: Innovators by Tradition. Gli orologi Tissot oro sono disponibili sia per uomo che per donna solo da rivenditori di orologi Tissot di fiducia, incluso Calligaro Gioielli.

Tissot è una filiale del gruppo svizzero Swatch, il più grande distributore e produttore di orologi al mondo. Il marchio Tissot è stato il primo a introdurre la tecnologia "T-Touch". Inventata nel 1999, la tecnologia utilizza i cristalli per controllare varie funzioni come il termometro, la bussola e il barometro.

Manutenzione degli orologi Tissot oro

Per mantenere il tuo orologio Tissot oro in ottime condizioni, puliscilo regolarmente utilizzando un panno morbido e acqua tiepida.

Per le staffe metalliche e per tutte le custodie resistenti all'acqua, utilizza uno spazzolino da denti con acqua e un panno morbido per l'asciugatura. Non esporre l'orologio a campi magnetici intensi come altoparlanti o frigoriferi e altri apparecchi elettromagnetici.

Evitare il contatto diretto con solventi, detergenti, profumi e prodotti cosmetici poiché questi elementi possono danneggiare il braccialetto, la cassa o le guarnizioni dell'orologio.